03 giugno 2016

SII UN PO ALICE...ALMENO PER UNA SERA!

Vi ho già parlato della mia passione per "Alice nel Paese delle Meraviglie" nel post di qualche giorno fa. Ora passiamo ai fatti!
I gioielli di nostra creazione - quelli che vi ho presentato qui - non vedono l'ora di essere abbinati ad abiti e scarpe, sia di giorno che si sera.
Ed è proprio per una serata magica l'outfit che oggi vado a proporvi.
Questa volta ho voluto aggiungere anche un consiglio per il make up. Come avrete notato dalla foto sotto, ho pensato ad un ombretto color blu poiché è uno dei colori in per la primavera-estate 2016.
Il rossetto invece è un nude con glitter della linea Color Riche "Alice attraverso lo specchio" in edizione limitata de L'Oréal Paris.

Orecchini "Alice e il Tempo": Ibisco Creazioni
Abito lungo da sera: Unique
Décolleté nude: Zign
Pochette glitterata: Menbur
Orologio analogico: Kate Spade
Rossetto: L'Oréal Paris
Ombretto e kit pennelli: Kiko Milano
Che ve ne pare? A me piace moltissimo!

Buon weekend ed un abbraccio,
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento