31 maggio 2016

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO...QUANTA ISPIRAZIONE!

Finalmente posso dirlo: adoro Alice e tutto ciò che riguarda il Paese delle Meraviglie!
Il cartone animato (quello del 1951 prodotto dal grande Walt Disney) lo avrò visto un centinaio di volte, sia da bambina ma anche quando ero un po più grandicella 😊


Mi divertivo un sacco ad ascoltare la canzone della Maratonda cantata da Capitan Libeccio, senza tralasciare la simpatia dello Stregatto!

Ho deciso quindi di dedicare un po del mio tempo nel realizzare alcuni gioielli che si ispirano proprio ad Alice e al suo magico mondo.

Tutto ebbe inizio dall'idea di realizzare un paio di orecchini che richiamassero il tema principale del recente sequel Alice Through the Looking Glass, 
ovvero il Tempo.
Ebbene il risultato è questo:

Per info e dettagli CLICCA QUI
Li ho denominati "Alice e la Cronosfera"!
E come si può non rimanere affascinati dagli occhi glaciali de il Tempo, interpretato da Sacha Baron Cohen??? 😍


Dopo di che mi son fatta prendere la mano e ho iniziato a creare altro: collane, braccialetti e anche un simpatico portachiavi dedicato al Cappellaio Matto.
Insomma questa settimana mi sento molto "Alice"!

E voi avete già visto il film?

Un abbraccio,
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento