28 agosto 2015

I FOO FIGHTERS ORA SI INDOSSANO!

Ciao a todos!
Avete passato bene l'estate? La mia è stata piuttosto tranquilla ma mai senza spunti per creare.
Chi ama i Foo Fighters di sicuro non si è perso il video girato a Cesena in cui mille musicisti suonano all'unisono uno dei pezzi più conosciuti della band, ovvero "Learn To Fly", con l'intento - praticamente riuscito - di portare i Foos a Cesena per una data del loro tour.
Fabio Zaffagnini, uno degli organizzatori con il quale mi complimento, ha raccolto fondi attraverso il suo sito Rockin'1000 dopo aver preso spunto da "School Of Rock", film del 2003 diretto da R. Linklater. Qui potete leggere una breve intervista fatta proprio a Fabio presa da ilpost.it.

Sono dell'idea che questa sia una delle cose più belle che io abbia mai visto negli ultimi anni e ultimamente, le cose che accadono in Italia, sono tutt'altro che belle.
Ma ogni volta che guardi quel video ti accorgi che tutto può accadere.
E come diceva San Francesco d'Assisi
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile".

Anch'io nel mio piccolo ho voluto fare un tributo ai Foos, che sono una delle band che più mi piacciono e che seguo ormai da anni.
Grazie al video dei Rockin'1000 ho avuto l'ispirazione per creare alcuni gioielli dedicati proprio ai Foo Fighters e al loro frontman, Dave Grohl.

Li potete vedere sulla nostra pagina Facebook ed acquistare nel nostro shop on line misshobby.com/ibiscocreazioni

Ora vi saluto e mi raccomando, mai abbandonare i proprio sogni nel cassetto...prima o poi si realizzeranno :-)
Giulia





Nessun commento:

Posta un commento