03 agosto 2015

CROSTATINE E TORTE...DA INDOSSARE!

Latte, uova, zucchero, frutta... No, non vi sto dando gli ingredienti per fare una torta. Ma proprio grazie a  queste materie prime ho avuto un'illuminazione!
Mentre stavo preparando l'ennesima torta mi sono detta: "Perché non crearla in miniatura?".
Ebbene sì, l'ho fatto! Ho infornato la torta - quella vera - e mi sono messa all'opera!
Ho messo le mani in pasta (polimerica) e ho creato queste delizie da indossare!
Fette di torta e crostatine abbelliranno i vostri bei lobi e faranno venire l'acquolina in bocca ai vostri amici e a tutti quelli che vi passeranno vicino :-)
Queste due foto vi daranno l'idea...

***Crostatine con frutti rossi***

***Fette di torta con ananas e ciliegina candita***

Come sempre li trovate nel nostro Shop Online assieme a tante altre novità!

Allora che ne pensate? Vi è venuta l'acquolina?

Un abbraccio,
Giulia

****************

CON QUESTO POST PARTECIPO AL LINK PARTY DI MY CANDY COUNTRY!




5 commenti:

  1. Che belle crostatine! Favolose! Grazie di avere partecipato al Handmade Freestyle Link Party! Un bacione! Carlottina

    RispondiElimina
  2. http://dolcezzecreative.blogspot.com/2016/04/link-party-festa-della-mamma.html
    bellissime creazioni se ti va puoi partecipare al mio link party festa della mamma che tra due gg scadrà ciao Laura grazie

    RispondiElimina
  3. Che orecchini golosi!!! Complimenti! :)
    Lulù

    RispondiElimina