02 febbraio 2015

Love is in the air...

San Valentino è alle porte e come sempre la mia creatività si lascia ispirare da ciò che mi circonda...e in questi giorni vedo cuori spuntare da ogni dove! :-)
Dalle vetrine dei negozi fino a quelle delle pasticcerie tutto è diventato romantico e cuoricioso!!
Anche stavolta non sono stata in grado di lasciare da parte la mia passione per lo stile vintage, ho quindi creato bellissimi gioielli che sembrano arrivare direttamente dal passato ma con un tocco di romanticismo e fine eleganza!
Come sempre vi lascio con alcune foto e i link diretti al mio shop on line! :-)
Baci a tutti e buona festa degli innamorati!


Per info o per acquistare CLICCA QUI!


Per info o per acquistare CLICCA QUI!

Per info e per acquistare CLICCA QUI!
Per info o per acquistare CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento