16 ottobre 2013

TAGLIA&CUCI - NUOVA COLLEZIONE

Ciao a tutti!
Che dite? Fa freddino ormai eh?...
Ma a noi che ci importa! Motivo in più per dedicarci alle nostre passioni e ai nostri hobby!
Oggi sono qui per presentarvi la mia nuova collezione che ho deciso di chiamare "Taglia&Cuci".
Io con ago e filo sono una frana, ma ho pensato di dedicare queste mie piccole gioie a chi ha la passione sfrenata per il cucito creativo e non!
Per ora questa collezione è composta solamente da collana e bracciale, ma più avanti si arricchirà di orecchini ed anelli :-)
Non mi resta che postare le foto!

Baci ^_^

Collezione "Taglia&Cuci" - Collana stile vintage Forbice
Per maggiori info clicca QUI

Collezione "Taglia&Cuci" - Bracciale stile vintage
Per maggiori info clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento